Piccola pallina in bocca

Salve da un po ho notato una piccola pallina nella bocca lato destro sotto che si muove. Si sente con la lingua è piccola ma non si vede perché è interne dentro la bocca lato destro parte di sotto. Non so da cosa sia dovuto.
La tengo da un bel po ma ancora non ho capito bene cosa possa essere. A volte da fastidio altre volte non la noto affatto. E fastidiosa al tatto con la lingua ma pure con il dito si tocca.
Che può essere?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
Non specifica se è sul pavimento linguale,o sulla guancia...
Potrebbe essere benissimo una ghiandola salivare infiammata,ma anche altro.
Opportuna una visita da un Collega che si occupa di Patologia Orale.
Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Si sulla parte di sotto della guancia destra. Non dove sta la lingua piuba destra della guancia sotto.
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Purtroppo on line non le so dire altro,potrebbe essere anche di pertinenza di qualche dente dell'arcata inferiore,e comunque ribadisco la necessità di una visita specialistica.
Cordialità
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, l'OMS ha stabilito che qualsiasi lesione al cavo orale che non regredisce spontaneamente in 15/20 giorni è da ritenersi sospetta e deve essere accertata .

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/