Lingua

Salve sono un ragazzo di 23 anni, e l'altro giorno mentre lavavo i denti, così da un momento all'altro ho notato che la mia lingua al centro, quasi nella parte posteriore è giallo scuro, devo premettere che non accuso dolore e sto usando anche spazzolino e colluttorio da 2 giorni...ma nulla..devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, le consiglio di spazzolare delicatamente anche la lingua, poi se tra 15 giorni il tutto non è regredito spontaneamente, occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Cabbene la ringrazio...le farò sapere!