Mandibola in clock

salve volevo esporle il mio problema;da piccola avevo la mandibola destra che scricchiolava,o meglio come se le ossa che si congiungono si muovessero è una sensazione strana e molto difficile da spiegare ma non mi ha mai dato problei tanto da non richiamere l'attenzione di nessuno,qualche mese fa è come se la mandibola in questione si fosse bloccata non riesco ad aprire bene la bocca,nello sbadigliare o masticare ho dolore e fastidio spesso mi porta mal d'orecchio.ho fatto delle lastre ma non è uscito niente,l'otorino ha detto che le orecchie sono ok e il dentista ha detto che dovrei fare degli accertamenti sulla mandibola che per lui è andata in clock,mi sa dire entilmente quali accertamenti fare per capire cos'è successo e cosa posso avere?la ringrazio in anticipo per l'attenzione e cordialmente la saluto
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Gli accertamenti per un lock sono radiologici (risonanza magnetica nucleare delle articolazioni temporomandibolari) e una visita gnatologica accurata.

Cordialmente

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it