Piccola ballina bianca bordo lingua

Buongiorno e grazie per l'attenzione.
Da due giorni notavo sul lato destro della lingua in corrispondenza dell'ultimo molare una pallina bianca molto piccola e dura (circa 1mm) che mi provocava dolore solo se durante la masticazione veniva toccata. Ieri sera si é staccata praticamente da sola mentre mi lavavo i denti ed ora in quella zona provo del fastidio/bruciore. Cosa potrebbe essere? Devo consultare un medico? Nel frattempo sto facendo risciacqui con del collutorio.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, se il tutto non regredisce spontaneamente in 15 giorni occorre visita odontoiatrica .

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/