Un dente del giudizio sull'arcata inferiore

Salve, volevo chiedervi più o meno a quanto aggira il prezzo di rimozione di un dente del giudizio sull'arcata inferiore? io ho pagato la rimozione di un sente sui 150 euro, il prezzo potrebbe aggirarsi su quel prezzo lí o é più alto?
grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentile utente, non esiste nel privato un tariffario di questi interventi e non esiste un intervento uguale ad un altro, per questo il prezzo può variare; chiaramente il prezzo varia anche in base al tipo di struttura, uno studio periferico con poco personale e arredamenti minimi può avere costi minori rispetto a uno studio posizionato in centro, con belle assistenti e arredamenti costosi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/