Dolore alla bocca

Salve ho 17 anni, scrivo per parlare del mio problema
Piú o meno dalla prima media ho un forte dolore dentro la bocca che va a intermittenza, spesso mi vengono dei dolorini ma niente di che, ma raramente mi vengono dei forti dolori ogni volta che deglutisco o ingoio qualcosa, l'ultima volta che mi è capitato cosí forte è stata 3 anni fa...3 dentisti non hanno capito cos'ho, chiedo aiuto a voi
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, se non ha trovato risposta dagli odontoiatri si rivolga al suo medico di base.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
" ...raramente mi vengono dei forti dolori ogni volta che deglutisco o ingoio qualcosa, l'ultima volta che mi è capitato cosí forte è stata 3 anni fa..."

Ha per caso una malocclusione oppure ha fatto terapia ortodontica?
Sarebbe meglio specificare insorgenza,localizzazione e tipo dei dolori avvertiti,per poterle dare una risposta esaustiva.
Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#3]
dopo
Utente
È probabile che si tratti di malocclusione, mi dica come posso fare dato che non riesco ad avere un pasto decente da più di una settimana
[#4]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Si rivolga ad un collega Ortognatodontista
per una visita accurata,anche per valutare eventuali problematiche Temporo-Mandibolari.
Buona Serata
[#5]
dopo
Utente
Nell'attesa che io vada a farmi controllare non c'è qualche medicinale che io possa prendere per alleviare il dolore?
[#6]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
On line e senza visita non è corretto prescrivere farmaci non avendo alcun riscontro clinico.
L'alternativa può essere quella di consultare il medico di base in attesa di una visita specialistica.
Saluti