Gonfiore della gengiva sopra il dente del giudizio inferiore

Salve,
É da ieri sera che provo dolore al dente del giudizio inferiore , all' inizio pensavo fosse un' afta o un ascesso dentale , invece poi ho visto che era un gonfiore sulla gengiva sopra il dente del giudizio, siccome sto a Londra e non ho ancora un dentista a cui rivolgermi , mi chiedevo se era possibile trovare qualche rimedio in farmacia oppure se con degli antidolorifici sono apposto. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
dal suo racconto non sappiamo se ha il dente in inclusione osteomucosa,cioè parzialmente erotto.
Se così fosse,potremmo ipotizzare una pericoronite del dente del giudizio.

le invio un link di un valido collega,lo legga

https://www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/1915-la-pericoronite-del-dente-del-giudizio.html

In attesa di verificare l'esatta natura del suo problema con una visita odontoiatrica,può rivolgersi ad un Pronto Soccorso Odontoiatrico per una consulenza e prescrizione farmacologica.
Purtroppo on line e senza un esame obiettivo,non è dato prescrivere farmaci.

Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Salve,
Ho letto l articolo, e credo che si tratti di pericoronite. Provo a fare quello che c'è scritto. Grazie mille. Le dirò comé andato.