Dolore denti davanti

La settimana scorsa mi sono ritrovato ad avere febbre a 38°, dolore alle ossa e problemi di diarrea acuta. Dopo aver preso dei farmaci molto efficaci il tutto è cessato quasi all'istante, ma nel momento in cui ho creduto che tutto fosse finito ho accusato dolori ai 4 denti centrali della mascella inferiore, ma il vero dolore è causato da uno solo di questi. Sento il dolore lungo il percorso nervale di questo dente fino ad arrivare alla punta del mento che ormai sento quasi paralizzato. Sono ormai 3 giorni che prendo antidolorifici, ma il dolore non mi permette neanche di dormire. E' possibile sia causato da una eruzione di un ottavo? Se si perchè non accuso dolori da questi?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
L'ottavo, salvo imprevedibili ed imperscrutabili situazioni, non c'entra affatto. Ed una visita odonotiatrica mi sembra URGENTE. Credo che la patologia gastrointestinale ed il problema dentale siano solo contigui, ma affatto attinenti.
Vada subito dal dentista.

Cordialmente

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, devo aggiungere ke durante la mattinata mi sono accorto che il mento mi si è gonfiato. Solitamente questi sintomi a cosa dovrebbero far pensare?
[#3]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Ascesso, come tutti gli altri. Vada subito.
[#4]
dopo
Utente
Se a qualcuno interessa saperlo, alla fine era necrosi pulpere dei denti 31 e 32. Se vi dovesse succere andate subito da un dentista, il problema è abbastanza serio.
Ciao.