Dente a punta bambino

Salve, vi scrivo perché avrei bisogno di un consulto per il mio bambino...mio figlio di 4 anni e mezzo ha perso il suo primo dente da latte( incisivo centrale superiore)..ora il dente permanente sta uscendo...ma praticamente sta uscendo una punta..vorrei sapere è normale o potrebbe essere un dente mal formato?
[#1]
Dr. Pierluigi De Giovanni Dentista 342 23
Gentile utente,
premesso che normalmente l'età di eruzione dell'incisivo centrale superiore permanente è intorno ai 7 anni, non possiamo sapere, senza un' osservazione clinica, qual è la reale situazione di suo figlio. Per cui, vista anche la precoce perdita del deciduo, le consiglierei di farlo controllare da un collega odontoiatra, preferibilmente pedodontista.

Cordiali saluti

Dr. Pierluigi De Giovanni
ODONTOIATRA