Lingua bruciata

Salve, da circa due settimane la lingua mi brucia. E' arrossata solo sulla punta e sulla parte antecedente e sembra non esserci modo di guarire. Non è un dolore invalidante ma brucia e credo anche di conoscere la causa del mio male. Giorni e giorni fa provando a staccare discretamente dei pezzi di caramella gommosa dai denti ho ovviamente strusciato la lingua su di essi provocandomi un'escoriazione. Questa è stata la mia supposizione. Detto questo non so come far terminare il disturbo o se a questo punto non si tratta di ciò che pensavo.
Al tatto il tratto della lingua interessato sembra bruciato. La superficie non è liscia come il resto della lingua ma direi leggermente rugosa, come se si fosse bruciata, o quasi seccata (in realtà è idratatissima ma da' quell'impressione). Consigli? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, attenda altri 15 giorni se il fastidio non regredisce, occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/