Sporgenza ossea

Buongiorno,
volevo chiedere un consulto relativo a una "sporgenza" che mi sono da poco accorta di avere sulla gengiva in basso a destra. Io la vedo come una pallina bianca, è molto dura e indolore, non è infiammata e intorno non vedo altre anomalie. Nel caso posso inviare un'immagine.
Non ho effettuato estrazioni di denti in quella zona e non ho fatto interventi particolari se non la normale igiene orale.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
premesso che sarebbe sempre opportuna una visita diretta, la lesione, per come da lei descritta può essere assimilabile o ad un piccolo fibroma o ad una esostosi. Sono delle esuberanti locali produzioni di tessuto prive di significato patologico.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it