Impossibile aprire la bocca

Buona sera. Sono diversi mesi che mi e spuntato quasi interamente il molare del giuduzio nell arcata superiore sinistra. Sfortunatamente il molare mi e spuntato con "le punte" rivolte verso la mascella e non allineato ad altri molari bensì "sopra" la gengiva. Cio mi causa un blocco nell aprire la bocca perche ad un certo punto il molare si incontra con l incavo della mandibola rendendomi impossibile aprire la bocca. Il molare in se non mi causa dolore bensi il "raschiamento"delle sue punte verso la guancia. Non riesco nemmeno a infilare lo spazzolino fino li giu talmente e poco lo spazio di apertura. Mi chiedevo. Come potrà operare il mio dentista se non potendo aprire la bocca non riuscirà ad arrivare fin li?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, non si faccia di questi problemi, tutti gli odontoiatri hanno studiato e si sono preparati su come trattare i casi con difficoltà d'accesso, per cui stia tranquillo e lasci lavorare quelle buone mani, senza pensare come possano essere guidate. Se ci fossero complicanze verranno gestite al meglio. L'importante che lei si sia rivolto a un odontoiatria iscritto all'ordine del medici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta. Mi chiedevo piu che altro se andrò incontro a un intervento chirurgico vero e proprio o sarà come con gli altri molari. Anche perche sono in attesa e non so se potrò farlo ora o dopo il parto
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Congratulazioni e auguri, la risposta corretta potrà darla solo il suo odontoiatra.