Salve...ho la gengiva mooolto ritirata e sanguina sempre molto e mi fa male...sto mettendo una crema

Salve...ho la gengiva mooolto ritirata e sanguina sempre molto e mi fa male...sto mettendo una crema alla cloxeredina! Volevo sapere se non mangiando da qual lato e lavandomi i denti solo negli altri posti usando il colluttorio e cmq la cloxeredina...migliora? cioè si cicatrizza?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
la recessione gengivale,specie se associata a sanguinamento,è
uno dei segni clinici di malattia parodontale.Le consiglio una visita da un Collega Parodontologo,per una diagnosi accurata ed un piano di trattamento adeguato.
Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia