Denti del giudizio e mascella

Salve dottori vi ringrazio in anticipo per l'ascolto, ho i denti del giudizio che stanno uscendo, ma questi possono portare sensibilità oppure dolore alle mascelle? Ho i denti del giudizio inferiori che sembrano stiano uscendo. A volte per lo più mi fa male nella masticazione o avvolte anche senza fa nulla ma è un dolore non cosi acuto è per lo più un fastidio a volte da una parte a volte dall'altra e raro ad entrambe. A volte non so poi di preciso se sia il muscolo del viso dalla parte del dente o proprio la mascella. E possibile che i denti portino ad irritare questa parte del viso? . Scusatemi se non so essere proprio precisa, spero possiate aiutarmi anche magari solo elencando fastidi e sintomi dei denti del giudizio. Grazie ancora.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, è il momento di sottoporsi alla visita odontoiatrica, che andrebbe fatta ogni 6 mesi per prevenire le patologie del cavo orale. Elencare fasti ho sintomi del cavo orale non risolverà il suo problema e in oltre le creerebbe una gran confusione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/