Volevo chiedere secondo voi dopo quanti giorni di antibiotico dovrei sentirmi meglio

GENTILE MEDICO DENTISTA
CONTATTO PERCHE HO UN DOLORE DA IMPAZZIRE AD UN PRIMO MOLARE IN BASSO ALLA MIA SINISTRA GIA DEVITALIZZATO 15 ANNI FA CIRCA E INCAPSULATO E SONO ANDATO DAL DENTISTA IL QUALE MI FA UNA LASTRINA AL DENTE E DOPO UN PO CONTROLLANDO MI DICE CHE SI E' SPEZZATA PURTROPPO UNA RADICE E CHE VA TOLTO VEDE ANCHE UNA INFEZIONE PROPRIO AL CENTRO DELLE DUE RADICI SOLO CHE MI HA DATO L ANTIBIOTICO AUGMENTIN 175/125mg HO PRESO AL MOMENTO 4 PILLOLE MA IL DOLORE E' IDENTICO AL PRIMO GIORNO E VADO AVANTI A FORTI ANTIDOLORIFICI IN MODO MASSICCIO PERCHE DAVVERO UN DOLORE INSOPPORTABILE
VOLEVO CHIEDERE SECONDO VOI DOPO QUANTI GIORNI DI ANTIBIOTICO DOVREI SENTIRMI MEGLIO???
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Gentile Utente,
In caso di frattura dentale -radicolare
l ' unica alternativa è l'avulsione.
L' antibiotico come profilassi pre-operatoria va bene e per il dolore
è utile un analgesico,ma non deve procrastinare l'estrazione......
Non sono i farmaci la soluzione.
Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto ma devo aspettare per forza settembre ora tutti in ferie...quello che volevo capire con l antibiotico il dolore passa??
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Con una frattura penso proprio di no.Cerchi un Dentista di turno,a Roma ve ne saranno sicuramente.
Puo 'in alternativa rivolgersi al Pronto Soccorso all' Eastman.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie
[#5]
dopo
Utente
Ringrazio in agosto i denti devono stare bene...