Qualche ora dopo

Salve! Tre giorni fa sono stata dal mio dentista di fiducia, il quale mi ha estratto un dente del giudizio. Qualche ora dopo, ho cominciato a sentire dolore e si è formato un ascesso. Il dentista mi aveva già detto che sarebbe successo e mi ha prescritto l'antibiotico e antinfiammatorio.
Ora è quasi totalmente sgonfio, vorrei solo sapere se c'è un rimedio naturale per velocizzare lo sgonfiamento entro domani. Non è urgente, ad esseri sinceri dovrei farmi due giorni di mare prima di iniziare a lavorare, e volevo passare una mini vacanza tranquilla.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Stia tranquilla che non si è formato nessun ascesso.....
Il gonfiore fa parte del post-operatorio.
Assuma la terapia prescritta,metta del ghiaccio sulla parte e si goda pure i due giorni di mare.
Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Sono più tranquilla, sinceramente pensavo di annullare i due giorni credendo che l'acqua salata aggravasse la situazione. Farò come dice.
Grazie ancora!