Sensazione di secchezza delle fauci con sete e frequente minzione!

Salve, poco tempo fa scrissi su questo sito in un'altra sezione per via di un problema gengivale. Sembra che tale problema fosse in realtà dovuto a una Xerostomia. Da ormai quasi un mese ho Xerostomia unita a una frequente minzione e altissima sete. E' come se il mio corpo, per ridurre la secchezza della bocca, richiedesse continuamente acqua. Inoltre mi sento molto stressato, stanco e con dei lievi mal di testa. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, occorrono accertamenti diagnostici per arrivare a una corretta diagnosi. Chi ha accettato se lei è affetto da xerostomia o iposalivazione ? Le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/