Malocclusione 2 classe

Salve ho 21 e ho una malocclusione di 2 classe. L'arcata superiore sovrasa di circa 1 cm quella inferiore. Vorrei sapere se fosse possibile rialleniare i denti e in che modo? In caso di utilizzo di apparecchio sarebbe possibile usarne uno non visibile? E quanto dovrebbe durare il trattamento?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
una malocclusione dento scheletrica di 2a classe,specie se da mandibola retrusa e con un overjet importante,e' una indicazione al trattamento ortodontico-chirurgico.
Ovviamente va studiato il caso clinico con
RX,cefalometria,modelli di studio e quant'altro,pertanto il consiglio e' quello di rivolgersi ad un Ortodontista esperto per una analisi accurata.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia