Stamattina ho contattato il medico per dirgli che il dolore e' tremendo e lui mi ha detto che la

GENTILE DOTTORE LA CONTATTO PERCHE HO BISOGNO DI UN SUO PARERE... CIRCA 15 ANNI FA MI HANNO INCAPSULATO UN MOLARE ALLA MIA SINISTRA NEL MESE D AGOSTO PERO' E' INIZIATO IL DOLORE ERA AGOSTO NON POTEVO FARE NULLA IL MIO MEDICO DENTISTA L HO RIVISTO A FINE SETTEMBRE IL QUALE MI HA TOLTO LA CAPSULA INCEMENTATA IN MODO PROVVISORIO E NELL APRIRE HA TROVATO PUS LA DEVO RIVEDERE PER ALTRE DUE VOLTE MA IERI HA INIZIATO A PULIRE E OGGI UN DOLORE DA IMPAZZIRE..... NON MI HA DATO L ANTIBIOTICO PERCHE DOMENICA HO FINITO DI PRENDERE UNA SETTMANA DI ANTIBIOTICO L HO VISTA MECOLEDI DOPO .... STAMATTINA HO CONTATTATO IL MEDICO PER DIRGLI CHE IL DOLORE E' TREMENDO E LUI MI HA DETTO CHE LA RADICE ERA DAVVERO MESSA MALE PIENA DI PUS ED E' NORMALE CHE OGGI HO DOLORE... MA DOPO QUANTO IL DOLORE COMINCIERA' A DIMINUIRE??' E SECONDO LEI L ANTIBIOTICO LO DEVO PRENDERE????
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, gli antibiotici non si prescrivono a distanza, per cui ritorni dall'odontoiatra riferendo la sintomatologia, che le saranno date nuove cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/