Punti e fumo

ho i punti in bocca da 4 giorni dopo un estrazione di un dente se fumo magari tre sigarette al giorno lavandomi sempre i denti succede qualcosa?
[#1]
Dentista attivo dal 2008 al 2012
Dentista
Con sole tre sigarette al giorno ed una buona igiene non succederà nulla.
[#2]
Dr. Emilio Nuzzolese Dentista, Gnatologo, Medico legale, Ortodontista 135 1
In genere sconsiglio ai miei pazienti di fumare fino alla rimozione dei punti (quindi 5-7 giorni) insieme all'uso di un colluttorio antisettico 3 volte al giorno, a distanza di 2 giorni dall'estrazione/i per 7-10 giorni.

Dott. Emilio Nuzzolese
Odontoiatra, Dottore di Ricerca
Chirurgia Orale, Odontologia Forense