Gengive

Buongiorno vorrei avere un vostro parere perché prima di novembre non posso andare al dentista anzi spero di riuscirci ad andare . A settembre sulla gengiva e apparso un rigonfiamento dove schiacciando con la lingua usciva pus. Adesso invece si è creata come un piccolo pezzo di carne in più che pende e se schiaccio esce sangue e pus devo preoccuparmi seriamente?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,senza esame clinico e' difficile darle una risposta esaustiva,potendosi ipotizzare un problema parodontale o endodontico o endoperio.
Il consiglio e' di anticipare la visita odontoiatrica per un corretto inquadramento diagnostico e per una terapia causale.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia