Pallina sottocutanea

Ero seduta e ho messo la mano sotto il collo, per "sbaglio" metto il dito sotto l'orecchio destro e mi accorgo di una piccola pallina sottocutanea che non ho all'altro lato.
Non so da quanto tempo io abbia questa pallina.
Qualcuno potrebbe dirmi cos'è? Come poteva essere tolta e come si è formata?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
potrebbe trattarsi di un linfonodo reattivo
per problemi infiammatori sia dentali che a carico dell'orecchio,ma anche di altra natura.
Purtroppo on line non siamo in grado di darti una risposta esaustiva.
Ti consiglio di farti visitare dal tuo medico
di famiglia che sapra' sicuramente trovare la
giusta chiave di lettura.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille