Clorexidina

Salve, ho usato un colluttorio alla Clorexidina in modo errato, eccedendo nei secondi in cui ho effettuato lo sciaquo.
Questo mi ha generato delle lesioni sulla lingua, tipo piccoli taglietti, che permangono da due settimane.
C'è modo per fare qualcosa? C'è qualcosa che posso applicare per cercare di sanarli?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, sospenda il collutorio e ritorni subito dal professionista che la prescritto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/