FILAMENTI DI SANGUE DOPO 5/6 GIORNI DALL'ESTRAZIONE

Salve, avrei una domanda da fare sulla mia estrazione del dente del giudizio superiore dx avvenuta VENERDì; post estrazione normale, zero punti, sono stata attenta a tutto e ho seguito alla lettera ciò che mi era stato detto dalla mia dentista. Poco gonfiore, leggero fastidio, zero dolore, intorpidimento nella zona dei denti vicini. Ieri, dopo 5 giorni, ho perso un filamento rosso, ieri pomeriggio ho ritrovato pochissimo sangue in bocca e questa mattina al mio risveglio c'erano altri due filamenti rossi. Questa cosa mi preoccupa, in quanto ho perso sangue solo nelle prime 12 ore post intervento. Non ho dolore nella zona, solo fastidio, ma questa cosa mi capita tutte le mattine da quando c'è stata l'estrazione. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, se nei prossimi giorni tende a non ritrovare più filamenti, non c'è da preoccuparsi, se permangono per oltre 15 giorni occorre nuova visita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio !
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
I suoi ringraziamenti con la sua valutazione,sono graditi.