Gastroscopia era possibile risalire al problema che mi causa alitosi

Salve,volevo sapere se effettuando una gastroscopia era possibile risalire al problema che mi causa alitosi,grazie. Considerando che ho già effettuato visite odontoiatriche e da otorini e non hanno riscontrato alcun problema. Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, la gastroscopia è attuabile solo su prescrizione medica, difficilmente questo accertamento diagnostico viene utilizzato per ricercare la causa dell'alitosi. Esistono altri accertamenti diagnostici più indicati, per cui le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.
[#2]
dopo
Utente
Mi consiglia qualche esame in particolare? In passato mi avevano consigliato di fare un'ecografia epatobiliare..cosa ne pensa a riguardo?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gli accertamenti diagnostici vanno prescritti o eseguiti in base al caso clinico, altrimenti rischiamo di far un bel elenco di esami e di non inserire quello indicato nel suo caso.