Riga dentale

Buonasera..a seguito di un trauma dentale ho controllato il dente attentamente e mi sono accorta che è presente una riga verticale per tutto il dente.. al momento non sento dolore ne sensibilità bevendo bevande fredde. La riga si nota specialmente in controluce. Mi devo preoccupare? Mi si è crepato il dente?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
difficile risponderle senza un esame clinico ,potrebbe non essere niente di importante oppure essere una spia di una SDI( sindrome dente incrinato).
Opportuno un controllo presso il suo dentista.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia