Gravidanza denti

Salve sono incinta alle 14 settimana e da 2 giorni ho un gran mal di denti .. ossia il molare del giudizio che nn è uscito ancora... questo mi ha portato un dolore al lato sx tra orecchio e gola cosa posso fare??mi hanno consigliato di prendere l augumentin ogni 8 ore il 1 giorno e poi ogni 12 per 4 giorni voi cosa mi consigliate??
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
da quel che descrive e' verosimile possa avere una pericoronite del dente del giudizio.Il consiglio e' quello di farsi visitare da un Collega per una diagnosi corretta e per la validita' della terapia nonche' per monitorare la situazione,in attesa di una futura avulsione.

Le invio un link informativo

https://www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/1915-la-pericoronite-del-dente-del-giudizio.html

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia