Si è formata un'afta sotto la lingua, e in particolare si è ingrossato un "lembo di pelle" sotto

Gentile medico,
da una settimana circa si è formata un'afta sotto la lingua, e in particolare si è ingrossato un "lembo di pelle" sotto la lingua, in cui l'afta si è sviluppata. Ora pare essa stia regredendo, soltanto che questo piccolo "lembo"(è proprio attaccato alla lingua solo in un punto, il resto no) ingrossato è divenuto nero. Cosa può essere?
grazie
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Paziente,
nelle caratteristiche cliniche delle afte orali di solito non solo presenti aree di colore 'nero', come scrive Lei,pertanto penso che sia necessario il consulto diretto con il suo medico.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.