Dolore ad un dente

Buonasera. Da circa tre giorni ho un dolore ad un incisivo inferiore. Tutto è iniziato mentre masticavo , da allora anche quando non esercito pressione il dente fa male. Il dente è sano ma vi è presente del tartaro e sto pensando di andare a fare la pulizia. Quello che mi chiedo è se cio basti. Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentile utente, cosa aspetta, lei sta aumentando le percentuali di rischio per questo dente. Non pensi, occorre al più presto visita odontoiatrica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ho preso appuntamento per la pulizia giovedì , speriamo che basti. Grazie