Estrazione dente del giudizio e cortisone

Gentili dottori,
Vorrei chiedere un consulto abbastanza urgente su una terapia prescritta dal mio dentista a seguito dell'estrazione del dente del giudizio arcata inferiore destra. L'intervento è durato al più un quarto d'ora, il dente è stato estratto:prima la corona, poi le due radici e non ci sono state particolari complicazioni. A seguito il dentista mi ha detto di continuare con l'augmentin e mi ha prescritto del bentelan. La mia domanda nasce proprio a questo proposito perché sulla prescrizione ha segnato due iniezioni da fare una il giorno dell'intervento e l'altra l'indomani ma a voce mi ha detto di terminare la confezione che è da tre e non da due.
Domani mattina pensate che dovrei fare la terza iniezione o attenermi alle due segnate?
Ringrazio per l'attenzione e per la disponibilità.
[#1]
Dr. Lorenzo Paolo Bottini Dentista, Odontostomatologo 15 1 2
Salve, la cosa migliore è fare una telefonata al suo dentista per chiedere a lui delucidazioni sulla durata della terapia cortisonica.

Dr. Lorenzo Paolo Bottini
Odontoiatria Specialista in chirurgia odontostomatologica
www.pro-smile.it