Dolore dente

Salve, ho tolto l apparecchio fisso da 10 mesi e ho messo la contenzione fissa dietro le arcate.
Da qualche mese pero mi si è spostato all infuori un incisivo laterale nonostante la contenzione e questa mattina questo stesso dente mi sono accorta che mi provoca molto dolore quando bevo acqua (non fredda) oppure se faccio movimenti strani tipo buttare all indietro la testa guardando in alto.
Se tocco la gengiva o faccio pressioni varie attorno al dente non sento dolori peró.
Cosa potrá essere?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
va presa in considerazione la possibilita' di un problema endodontico o parodontale da valutare in sede specialistica,cosi' pure per la recidiva ortodontica.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia