Dolore muscolare e allergia ai fans

Salve dottori,vorrei un consiglio da voi.
Soffro da un bel po di tempo di dolori muscolari al collo,spalle e torace,ho provato quasi di tutto,paracetamolo pomate e gel all'arnica ed artiglio del diavolo essendo allergico ai fans.

Quale gel o pomata potrei usare visto la mia allergia per praticare dei massaggi sulla parte dolorante?
grazie.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno a Lei

forse mi sembra che sia giunto il momento di effettuare una visita medica.
Prima il medico di base e poi, eventualmente, lo specialista.
Non crede anche Lei?

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Certo dottore,anzi le chiedo scusa se sono stato poco preciso nella mia richiesta.
A giugno di quest'anno sono stato operato di colecisti e ernia inguinale,dopo poco ho cominciato ad avere vari disturbi.
Ho fatto visita neurologica,reumatologa,cardiologica dove con holter delle 24 ore e risultata la pressione un po alta ed ora assumo blopress 16mg una volta al giorno.
Però questo dolore che ho tutti i dottori dicono che puo dipeso dai muscoli,visto che ho perso poco piu di 20kg,,ma visto la mia allergia non assumo nessun antidolorifico o antinfiammatorio.

Prevalentemente prende il centro del torace e la spalla sinistra,poche volte anche a destra.

Ha dei consigli?