Oggi sono al 4 giorn idi antibiotico e stasera ho febbre 37,5 con dolore alle ossa

Salve ho eseguito una visita dal dentista e devo estrarre tutti e 4 I denti del giudizio....e da 5 giorni che sono stata male con dolore e diffixolta ad aprire la bocca piu infezione...oggi sono al 4 giorn idi antibiotico e stasera ho febbre 37,5 con dolore alle ossa...! Domani avrei l estrazione del dente infetto...puo incidere sulla febbre...? Aspetto che passi o non succede nulla?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
ne parli col dentista curante per procrastinare l'intervento date le condizioni attuali.Ritengo utile anche un consulto col medico di base.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
No,doc li ho tolti entrambi...sparito tutto...grazie mille.