Fitte improvvise a entrambi lati della mandibola

Buongiorno, scrivo perché ieri mi è successa una cosa che mi ha non solo terrorizzata ma anche spossata. Ero a cena e stavo bevendo un bicchiere di birra. Dopo un sorso ho sentito una fitta lancinante, come una scarica elettrica, a entrambi i lati della mandibola. La sensazione si è ripresentata dopo un secondo sorso dj birra, ma non si è verificato con l acqua. Il dolore è stato lancinante, improvviso e mi ha lasciata spossata. Soffro di sospetta allergia (a breve farò i test) e sinusite,che periodicamente curo con antibiotici. Non sono ancora usciti i denti del giudizio. Per favore consigliatemi qualcosa. Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
difficile se non impossibile darle una risposta,se il fastidio si dovesse ripresentare e se riescer a fornire dettagli migliori,anche come localizzazione del dolore,e' consigliabile una visita dal suo dentista.
Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia