Devilizazzione

Volevo sapere se si può fumare dopo la devilizazzione al dente.. So che il fumo nuoce gravemente alla salute.

.....

....

...

.....
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, se fuma dopo una devitalizzazione non muore subito! Alla devitalizzazione il fumo non fa grandi danni, ma alla sua salute può fare danni irreparabili.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#3]
dopo
Utente
Buon pomeriggio dottore stamattina ho fatto una caria con otturazione. Ogni metà che chiudeva usava una lampada polimerizzante. La mia domanda è a cosa serve questa lampada. Forse me lo ha chiuso con la ceramica visto che il dente è bianco. E in quante ore diventa duro l'otturazione. Grazie
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
L'otturazione indurisce completamente pochi secondi dopo l'illuminazione della radiazione che attiva il catalizzatore che c'è all'interno del composito. Non occorre rispettare tempistiche particolari, salvo rari casi.
[#5]
dopo
Utente
Quindi ci si può lavare i denti tranquillamente una volte fatta l'otturazione?
[#6]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Tutto come prima, ci si può lavare.
[#7]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissimo le auguro un buon Natale.
[#8]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2