Alone rosso dopo afta. tumore?

Gentili dottori,

Circa un mese fa, mi è venuta un afta con tanto di bruciore e dolore sul labbro interno. Una settimana fa è guarita completamente, ma noto che nella zona colpita dall’afta è rimasta una macchia rossa a forma tondeggiante. Si potrebbe trattare di tumore? ( ho letto su internet che questa macchia sichiama eritroplachia, e può diventare neoplastica.) non bevo e non ho mai fumato.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Molto probabilmente si tratta del normale processo di guarigione della mucosa che è stata sede della lesione aftosica. Ad ogni modo per stare più tranquillo si faccia controllare dal suo dentista.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, internet mette sempre grandi dubbi, un semplice visita presso un odontoiatra che si occupa di patologi orale la tranquillizzerà.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#3]
dopo
Utente
Gentili dottori,

Grazie mille per le informazioni, oggi prenoto la visita dentistica e vi farò sapere. Ancora grazie per la vostra professionalità.

Cordiali saluti.