Riga nera sul dente

Salve, avrei biosgno di un veloce consulto. Stasera sono andata a lavarmi i denti come al solito e ho notato una riga nera su un dente, proprio sulla superfice che non avevo mai notato prima d'ora, ammetto stamattina di non essere riuscita a lavarmi i denti per mancanza di tempo, ma ieri sera controllando non avevo notato nulla di strano. Il dente non fa male, non sento nessun tipo di fastidio ma non mi spiego la riga nera. Non sono una fumatrice, ne bevo molto caffè. Essendo periodo di vacanza sono impossibilitata nel recarmi dal dentista, quindi mi sarebbero molto utili dei consigli e pareri. Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, se nei prossimi 10 giorni non scompare spontaneamente è bene sottoporsi a visita di controllo presso il suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/