Pallina sulla gengiva direzione dente n°25

Salve, mi presento sono Massimiliano scrivo per la prima volta qui. Ho un piccolo problema da 2 mesi circa. Mi si è formata una pallina sulla gengiva direzione dente n°25 è dura, il dente in questione è stato devitalizzato. Mi sono recato dal dentista di fiducia con la panoramica per controllare cos'è questa pallina. Da questo dentista ho già devitalizzato 4 denti. Mi dice:'' è una semplice infiammazione all'osso niente di preoccupante, è tipo una ciste sui raggi non vedo nulla'' questa pallina non mi da dolore solo quando la vado a toccare mi da fastidio ma dolori durante la giornata sono nulli. Come mi devo comportare? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, forse una semplice RX endorale potrebbe essere un ottimo accertamento che potrebbe definire il tipo di cisti e valutare la flogosi ossea. Il fatto che il suo odontoiatra non le abbia proposto delle cure con molta probabilità non c'è nulla di grave. Le consiglio una nuova visita di controllo nel prossimo mese.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta. Provvederò in modo diverso. Grazie