Punti interni al labbro

Salve, scrivo per chiedere un consulto riguardo a punti che mi sono stati dati all'interno del labbro superiore 3 settimane fa.
In seguito ad una caduta mi hanno dato due punti riassorbibili all'interno del labbro superiore e mi hanno detto che nel girodi 3/4 giorni sarebbero venuti via. Il problema éche sono passate 3 settimane, i punti sono duri e fanno male, e nonostante li abbia disinfettati sono diventati bianchi e hanno un odore sgradevole. Si può trattarecon di infezione?cosa posso fare? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non sappiamo se le hanno utizzato delle suture in vycril,monocryl,catgut
(probabile al pronto soccorso) o altro,comunque dopo tre settimane li farei togliere dal suo dentista e nel frattempo utilizzerei disinfettanti a base di clorexidina.
Buona Serata