Dente del giudizio verso guancia

Salve, ho notato che il dente del giudizio in basso a destra crescendo verso l’esterno ha leggermente bucato la guancia che peró non mi da’ nessun tipo di fastidio.
Potrebbe, con il tempo, rimarginarsi questo buco senza creare problemi? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile rispondere alle domande non avendola visitata.Comunque da quel che riferisce penso di no,perché traumatismo cronico esercitato verso la guancia ne impedirebbe la guarigione.Necessaria una visita odontoiatrica per valutare la situazione e decidere sull'avulsione del dente del giudizio.
Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia