Gonfiore labbro dx

Salve,
È da qualche giorno che ho come dei tagli sulle gengive e sembra stiano guarendo.
Ieri sera però ho avvertito un prurito tra la gengiva e il labbro superiore dx, in prossimità di queste gengive.
Il labbro dx mi è come gonfiato e oggi lo è ancora...di cosa potrebbe trattarsi?
Dovrei andare dal medico?

Grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
la consultazione medica è sempre utile in questi casi. Dalla sua descrizione, il quadro può essere compatibile con una infezione da herpes labialis.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it