Angioma lingua

Salve sono una ragazza di 18 anni e dalla nascita ho un'angioma cavernoso sulla lingua, collocato nella punta della lingua. Sinceramente per me adolescente è abbastanza scomodo da tenere anche perché alcune volte volte faccio anche fatica a parlare con la gente perchè non voglio far vedere l'angioma ed essa è abbastanza visibile. La mia domanda è se posso esportarla e quindi rimuoverla definitivamente o quasi del tutto.
Cordiali saluti e grazie in anticipo se risponderete.
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
in linea di massima può essere asportato, ma è bene ovviamente chiedere un parere più particolareggiato facendosi visitare da un chirurgo maxillo-facciale.

Questi si potrà fare senz'altro un'idea più precisa della estensione dell'angioma di quanto possiamo averla noi da qui, e potrà delinearle al meglio i pro e contro dell'intervento.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico