Gonfiore

salve a tutti gente .ieri mi è successa una cosa strana sono andata a farmi la pulizia dei denti (l'avevo già fatta una volta e lì andò tutto bene) quando il dentista a incominciato a spruzzarmi una cosa al bicarbonato , il collo ,il viso e l'occhio hanno incominciato a gonfiare tantissimo fino a che ho incominciato a respirare male allora mi hanno fatto subito bere sputare e lavare il viso ,mentre il dentista con la calma di uno di 80 anni è andato in farmacia per i medicinali .mi hanno iniettato dei farmaci con la siringa e un antistaminico ,che non so neanche i nomi,ora sto continuando a prendere antistaminici .Questa cosa a me sembra strana perchè io non credo di essere allergica al bicarbonato lo uso sempre ,forse è anche perchè soffro un po d'asma voi che dite? . Comunque non vorrei fare la catastrofica ,ma anche prima di sto fatto non stavo un granchè ,ho giramenti mal di testa non mi riesce concentrarmi , mi sento debole, respiro male avvolte mi fanno male pure le costole quando lo faccio e vado troppe volte in bagno .C'entra pure questa cosa forse?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, probabilmente la diagnosi di ciò che è successo la fatta il collega ottantenne che è andato in farmacia. L'importante è verificare che l'operatore che ha utilizzato lo strumento al bicarbonato sia iscritto all'ordine dei medici o laureato in igiene dentale, perché solo queste due figure godono di assicurazione professionale e soprattutto sono responsabili dell'accaduto. Le consiglio di contattare il suo medico di base per raccontagli l'accaduto e nell'occasione sottoporsi a visita generica, con auscultazione, la probabilità di allergia o di aver inalato corpi estranei non è da escludere.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente