Gnatologo o chirurgo maxillo facciale

Gentili medici, per una serie di problematiche che mi porto dietro da anni legati ad una mandibola visibilmente asimmetrica e a recenti acufeni legati alla stessa, mi ritrovo a dover consultare un medico specializzato nel settore. Non so però a quale specialista rivolgermi: gnatologo o chirurgo Maxillo-facciale? Ho cercato informazioni più dettagliate in rete ma sono ancora in dubbio, pertanto mi piacerebbe avere un vostro parere circa il tipo di specializzazione più adatta alla mia problematica.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
si può tranquillamente rivolgere a un collega gnatologo.

Il chirurgo maxillo facciale potrebbe servire ove si decida di procedere per vie chirurgiche.

Ma in prima istanza è più indicato uno gnatologo.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico