Cura canalare dolore alla percussione dopo 5 mesi

Buonasera,
Vi scrivo xke sono 5 mesi da quando ho fatto la cura canalare al premolare superiore ho un dolore. Ho rifatto il trattamento ma la situazione nn e cambiata, anzi avevo una carie al dente a fianco e anche quello e stato devitalizzato. Stessa storia anche a questo dente, cosi ora ho due denti con lo stesso dolore, alla percussione, mentre sono sdraiata sento come pulsare, non posso dormire dal lato di questi due denti xke sento piu dolore e dalla parte interna della gengiva e come se avessi una sensazione di prurito.
Il mio.dentista mi ha fatto la pulizia dei denti dicendomi che avevo sanguinamento delle gengive. Adesso mi ha detto che dobbiamo mettere le capsule. Io nn vorrei che la situazione nn migliori e che l unica soluzione sia togliere il dente. Anche xke inizio a preoccuparmi nn vorrei che ci fosse un infezione all osso. Ci sono esami o lastre/risonanze da fare x vedere cosa sta succedendo a questi denti? Anche xke nn riesco a sopportare piu questo dolore continuo.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentile utente, controlli se chi opera su di lei è iscritto all'Ordine dei Medici, se lo trova iscritto comunichi le sue perplessità e chieda la riabilitazione protesica dopo la completa scomparsa del dolore. Se non lo trovasse iscritto le consiglio di rivolgersi a un odontoiatra abilitato all'esercizio della professione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Ho controllato ora ed è iscritto. Le volevo chiedere chr cos'è la riabilitazione protesica. E se ci sono esami da fare x vedere se c e qualche infezione, dato che ho posto la stessa domanda al mio dentista ma nn mi ha saputo rispondere. Grazie ancora
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Per riabilitazione protesica s'intendono le corone, le RX endorali sono accertamenti d'elezione nei trattamenti endodontici. Il suo odontoiatra è in grado di eseguire queste RX o spiegarle perchè non sono indicate.