Dente del giudizio

Salve a tutti, questo mercoledi ho tirato via il dentr del giudizio in ospedale perche cresceva storto e ogni tanto mi faceva male, oggi è martedi e sento ancora male, sento tirare non so se sia normale visto che conosco persone che il giorno dopo stanno gia bene, domani mercoledi devo andare a tirare via i punti, la mia preoccupazione è se sia normale che mi faccia ancora male oppure è normale dopo 7 giorni?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Ci può stare un fastidio a meno di una settimana dall'intervento. Potrebbe esser la stessa sutura a causarle il senso di tensione nella zona operata. Ad ogni modo domani in occasione della rimozione delle suture il dentista controllerà se il processo di guarigione sta procedendo regolarmente.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Mi hanno tirato via i punti, ho sentito un male bestiale, anche perche avevo un punto incarnito e il medico ha dovuto tirare, adesso mi ha detto che sembra essere guarito bene e non c'è puss, ma visto che mi fa male preventivamente di bere l'antibiotico 2 con mpresse al giorno per 5 giorni.