Post estrazione dente giudizio “buco” gengiva

Salve, dopo 14 giorni dall’estrazione del dente del giudizio inferiore sx ho tolto i punti, vorrei chiedere se rimane del cibo incastrato nel buchetto che ora c’è Nella gengiva che non riesco a rimuovere nonostante spazzolamento e collutorio alla clorexidina 0,12, possa creare qualche problema o vanno rimossi tutti i residui? Se si come posso fare? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, può utilizzare più volte al giorno una siringa monouso senza ago riempita di acqua e lavare con pressione l"alveolo. Di norma il cibo come entra se ne esce

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/