Macchie lingua

Salve, mi scuso in anticipo per la mia domanda ma credetemi non ci dormo da notti ormai. Qualche giorno fa sono andato dal mio dentista di "fiducia" per fare la pulizia, osservandomi la dottoressa mi ha detto di fargli vedere la lingua dove ha visto delle macchie bianche nella parte centrale della lingua, dopo avermi fatto venire la tachicardia e tornata e mi ha "palpeggiato" la lingua accuratamente, dicendomi di non preoccuparmi che per adesso non è nulla di preoccupante, ma di tenerlo sotto controlloe durante le classiche visite di controllo farla vedere. Inutile dire che la mia preoccupazione è andata alle stelle dopo che ha parlato che potrebbe trasformarsi in qualcosa di serio.. Aiuto, io non ci dormo più e mi guado la lingua 50 volte al giorno...
Vi prego aiutatemi sono nel panico più totale, devo fare visite, analisi o aspetto quando tornerò da lei?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, come dice la sua dottoressa non è nulla di grave, ma se vuole un ulteriore conferma occorre una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la Sua risposta.

Saluti.