Sospette gengive sanguinanti

Salve dottore
Sono un ragazzo di 18 anni, questa mattina dopo aver lavato i denti e sputato il dentifricio, erano presenti tracce di sangue. Guardando allo specchio un dente sembrava perdesse sangue ma passandoci il dito quest’ultimo non restava macchiato. Sono ipocondriaco e ciò mi ha preoccupato pensando a cose gravi, può essere suggestione ma ho piccoli dolori al petto. Secondo lei cosa potrebbe essere?
La ringrazio per l’eventuale risposta e le auguro buona serata.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, una semplice visita odontoiatrica le toglierà ogni dubbio. Dubito la correlazione tra dolori al petto e sanguinamento gengivale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/