Un effetto molto lieve perché non ho dolore al dente ma durante la masticazione poi ho notato che

Salve è da venerdì che ho un dolore nella mascella mentre che mastico soprattutto si presenta questo dolore a causa del dente del giudizio intrappolato metà sotto la gengiva penso proprio di avere una pericoronite è da due anni ormai il mio dentista mi dice che non c'è bisogno la rimozione del dente e prendendo l'amoxicellina 800+125g dovrebbe passare ma è ormai 4 giorni che prendo questo antibiotico con un effetto molto lieve perché non ho dolore al dente ma durante la masticazione poi ho notato che si è formato tipo un buco molto rosso vicino il dente nella parte superiore e fa malissimo non riesco a capire cos'è vorrei per favore dei chiarimenti al riguardo grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Ha una pericoronite in atto e date le possibili complicanze l'avulsione è l'unica strada percorribile.Si rivolga altrove.....

Le invio un link informativo,lo legga

https://www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/1915-la-pericoronite-del-dente-del-giudizio.html

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente correrò in un altro dentista ...